TORRE DEI CORSARI

In un  tratto di costa intatta ed incontaminata, a sud di Oristano, nella Sardegna centro occidentale, sorge su un promontorio a ridosso del mare, un villaggio turistico dal nome intrigante ed affascinante, "Torre dei Corsari". centro turistico di punta della stupenda  “Costa Verde”, con oltre 47 Km di spiagge e calette bellissime in una natura ancora selvaggia, a soli 25 km dalla famosa “Piscinas”.

 

La posizione particolare rende Torre dei Corsari una località centrale, da cui si possono raggiungere altre località marine e dell' entroterra di notevole interesse paesaggistisco, faunistico ed archeologico, di cui la “Costa Verde” conta tantissime varietà………..

 

Facilmente raggiungibile da tutti i porti e gli aereoporti della Sardegna, Torre dei Corsari è il punto ideale dove passare Le Vostre vacanze in pieno relax, tranquillità, immersi in un paesaggio ancora intatto e caratteristico……………

 

A Torre dei Corsari sono presenti tutti i servizi principali, indispensabili per ogni esigenza……. un centro commerciale con market , bar, ristorante, pizzeria, ( con possibilità di convenzione ), edicola, tabacchi  piano bar, una elegante e caratteristica Piazzetta  denominata “Stella Maris”……con Farmacia, market frutta e verdura, panificio artigianale, salone di bellezza, abbigliamento, artigianato sardo…………………bar e attività di intrattenimento serali e tanto altro…………

 

All’ingresso del villaggio è presente la guardia medica, 24 ore su 24, nel periodo compreso tra il 01 Luglio ed il 31 Agosto.

Direttamente in spiaggia, troverete i classici servizi mare  tra cui bar-ristorante, noleggio ombrelloni, sdraie, canoe, gommoni, ( con possibilità di convenzione ) giochi da spiaggia e animazione, per trascorrere in allegria le giornate al mare………………

Sardamare Vacanze - Piazza Stella Maris - Torre dei Corsari - 09031 Arbus (VS) - Sardegna - Italy